Nel cuore del Villaggio Ippico, uno dei contesti residenziali più riservati di Vinovo, proponiamo un’abitazione immersa nel verde e comoda a tutte le principali vie di collegamento.
La soluzione è stata edificata negli anni ’80 in paramano e si presenta in buone condizioni generali. L’ingresso alla proprietà avviene tramite un ampio giardino privato di circa 350 mq, verdeggiante e ben esposto.
L’appartamento, situato al primo piano, si apre su un ampio salone doppio molto luminoso. Il corridoio ben suddivide la cucina abitabile, una camera matrimoniale e due bagni con finestra.
I balconi, presenti sia sul fronte che sul retro, garantiscono una piacevole ariosità agli ambienti.
Tramite una comoda scala interna si accede alla mansarda abitabile, completamente ristrutturata nel 2010, dove sono state realizzate tre camere e un bagno con vasca e doccia. Tutte le camere della mansarda sono dotate di condizionatori.
Il riscaldamento è autonomo, la caldaia a condensazione è stata sostituita nel 2023 e i serramenti sono in legno con doppi vetri.
Dal giardino si accede, tramite scala in muratura, al box auto e alla cantina situati al piano interrato.
Nel 2016 sono stati inoltre rinnovati uno dei due bagni al piano primo e l’impianto elettrico.
Una soluzione ideale per chi cerca spazi ampi, semindipendenza, tranquillità, facilità di parcheggio, senza rinunciare a tutti i servizi disponibili, per esempio Mondojuve è a due minuti di auto.
Ti interessa visionare l'immobile?